Ultime news

Casarano, mister Di Bari: “Domenica non sarà decisiva”

- Pubblicità -

CasaranoNocerina è sicuramente la sfida più importante della 26^ giornata del campionato di serie D girone H.Domenica al “Capozza” si sfideranno due squadre costruite per la vittoria finale del torneo, nel corso del quale si sono avvicendate in testa alla classifica, rincorrendosi o camminando anche di pari passo per alcune giornate. Nocerina e Casarano hanno conosciuto momenti favorevoli e sfavorevoli, entrambe hanno vissuto l’esonero dei rispettivi allenatori, e sicuramente non terminerà domenica il duello a distanza tra le due compagini.

A tale appuntamento le due formazioni ci arrivano con due animi diversi. I molossi sono reduci dalla vittoria del San Francesco ai danni dell’Ischia, che ha permesso ai rossoneri di accorciare le distanze dai pugliesi. Questi ultimi hanno impattato per 2-2 in trasferta contro la Virtus Francavilla, essendo peraltro costretti per ben due volte a recuperare lo svantaggio.

Ovviamente non ha fatto drammi il tecnico Vito Di Bari: “Nessun incidente di percorso, per me è un risultato positivo ottenuto su un campo difficile, contro una squadra creata per vincere il campionato – ha spiegato ai nostri microfoni l’allenatore del Casarano -. Non posso nascondere il rammarico per aver subito dei gol evitabili e per non aver concretizzato le tante occasioni da rete create. Sicuramente recuperare per due volte il risultato contro una grande squadra ci dà consapevolezza della nostra forza”.

La concentrazione è, ovviamente, sulla supersfida del 2 marzo contro la Nocerina: “È una gara importante e può dare uno scatto notevole per la vittoria finale, ma non sarà decisiva perché mancheranno otto partite e fare risultato risulterà sempre difficile su tutti i campi – ha commentato Di Bari -. Suppongo che sarà una bella partita tra due squadre forti, sicuramente il nostro stadio sarà ci aiuterà tanto e lo spettacolo sarà assicurato sia all’interno che all’esterno del rettangolo di gioco”.

Nello Marmo

 

 

Immagini collegate:

Back to top button