Il palo di Felleca e poco altro. Le pagelle di Nocerina-Manfredonia 0-0











Wodzicki ng Se appare un po’ indeciso, è anche vero che sono i suoi stessi compagni a metterlo in difficoltà con qualche retropassaggio evitabile. A parte queste note più che altro di colore, è inoperoso per tutta la gara.
Padalino 5,5 Alti e bassi per il giovane esterno della Nocerina. Troppo spesso disordinato, commette alcuni errori che non sono da lui.
Troest 6 Prende quasi tutte le palle alte e, nel finale, crea una delle rare azioni da gol rossonere con un colpo di testa (sbilenco) su calcio d’angolo.
Silvestri 6 Una singola disattenzione (nella ripresa) non macchia una gara disputata a buon livello.
Barone 5,5 Quando deve difendere, raramente si fa sorprendere. Fatica a dare il suo contributo oltre centrocampo.
Giacinti 5 Ha giocato poco da inizio anno e so vede. Troppe volte è in ritardo sull’avversario. Di buono c’è che non molla mai.
Bottalico 5,5 Cerca di reggere il centrocampo da solo. Paga, come tutta la squadra, le difficoltà di un reparto praticamente inedito.
Cecere 5,5 Cerca di entrare nel vivo dell’azione con tanto impegno e qualche fiammata degna di nota. La cosa migliore della sua gara è l’angolo battuto nel primo tempo.
Felleca 5,5 Paga oltremodo una settimana in cui si è allenato poco. Tuttavia, sul finale del primo tempo coglie un palo dopo aver seminato diversi avversari. Nella ripresa ci prova con una punizione (centrale) e, all’ultimo secondo, tenta la seconda azione personale di giornata.
Favetta 5 Deve reggere praticamente da solo il peso della parte centrale dell’attacco della Nocerina. Se è vero che non riesce a dare profondità alla manovra, è anche vero che la squadra non gli mai serve palloni in area di rigore.
Addessi 5 Prova continuamente a crearsi spazi, ma non trova mai quello giusto per tentare la conclusione a rete. Meno brillante rispetto alle ultime gare, paga un po’ di fisiologica stanchezza.
Subentrati
Tempre 5,5 Entra in campo, evidentemente, per spingere sulla fascia. Non ci riesce.
Carnevale 5,5 Esordio in rossonero per l’ex Cerignola. Se si mette in luce per qualche dribbling riuscito, non trova mai il passaggio giusto. Ha bisogno di smaliziarsi un po’.
Vono ng
Mister Campilongo 5 Alle assenze che hanno fatto la differenza nella gara contro il Manfredonia (soprattutto considerando la possibilità di correggere il tiro a gara in corso), bisogna aggiungere le mancanze che la squadra mette in mostra ogni volta che trova un avversario, come il Manfredonia di oggi, che pensa solo a difendersi.