L’asse Gerbaudo-Vono non basta. Le pagelle di Gravina-Nocerina











Wodzicki 6 Tra i pali rimane inoperoso per gran parte del match. Viene beffato nel finale da Stauciuc su un tiro sul quale non ha particolari colpe.
Padalino 5,5 Guadagna un giallo per un fallo ingenuo che sfiora l’arancione. Se in difesa regge abbastanza bene l’urto degli avversari, si vede poco in fase di spinta.
Troest 6 Di testa sono tutte sue. Ci mette tanta grinta.
Silvestri 6 Affronta la gara con personalità. Peccato per la disattenzione (generale del reparto) che costa alla Nocerina due punti preziosi.
Barone 6 I padroni di casa giocano spesso dalle sue parti. Si guadagna la pagnotta e trova il tempo di litigare con un raccattapalle, indispettendo il pubblico assiepato sulle gradinate.
Gerbaudo 7 Lotta a tutta fascia. Nella ripresa trova il cross giusto per la testa di Vono che sblocca la gara. È il migliore dei rossoneri per distacco.
Bottalico 5,5 Meno brillante rispetto alle gare precedenti, si fa imbrigliare troppo spesso dalla manovra dei padroni di casa.
Faiello 5,5 Si accende un po’ nel finale del primo tempo quando si rende autore di una buona azione personale. Nella ripresa sfiora il gol del vantaggio con un tiro che fa la barba al palo. Ma di tratta di vampate.
Addessi 5,5 Sul finire del primo tempo ha tra i piedi la palla del vantaggio. Peccato che non riesca a trovare il varco giusto.
Marquez 6 Trova un gol ma l’arbitro ferma tutto per un suo stesso fallo. Ingaggia un duello con Spinelli che, fortuna per l’argentino, sfugge agli occhi dell’arbitro.
Felleca 5 Subisce e commette falli che indispettiscono il pubblico locale. Nervoso, si esibisce in una prestazione al di sotto delle sue possibilità.
Subentrati
Vono 7 Pur giocando molto poco, finalizza in rete l’assist perfetto di Gerbaudo.
Favetta ng
Sparandeo ng
Mister Campilongo 5,5 Trova il primo pareggio esterno della sua gestione dopo una gara in cui subisce il gioco dei padroni di casa. Se la squadra è brava a passare in vantaggio, non lo è a mantenere il risultato.