Ultime news

Campilongo rilancia Sparandeo, riecco Bollino

- Pubblicità -

Cresce l’attesa in casa Nocerina per la super sfida del Capozza contro il Casarano. Nonostante le parole dei tecnici Di Bari e Campilongo, che alla vigilia hanno parlato di “gara non decisiva”, tifosi e addetti ai lavori hanno la sensazione che buona parte del destino del girone H di serie D possa passare proprio per lo scontro diretto.

Per l’occasione il trainer molosso è pronto a confermare l’ormai collaudato 4-3-3. Emergenza in difesa, dove mancherà Paolo Lomasto, messo ko da un elongazione al polpaccio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per la restante parte della stagione. Risulta regolarmente tra i convocati capitan Silvestri, che al massimo potrebbe accomodarsi in panchina dopo il problema al costato rimediato nella sfida contro l’Ischia. Al centro della difesa accanto a Troest tornerà titolare Sparandeo, tenuto precauzionalmente a riposo sette giorni fa. Sulle corsie laterali Padalino e Barone, ancora favorito su Tempre.

A centrocampo Bottalico agirà in cambia di regia, coi confermati Faiello e Gerbaudo ai suoi fianchi; pronto a dare il suo contributo a gara in corso anche Provenzano, dopo le due panchine consecutive contro Gravina e Ischia. Potrebbe tornare tra i venti anche Cecere, reduce da due tribune di fila.

In attacco rientra dal primo minuto Francesco Felleca, che aveva riposato nell’ultimo turno a vantaggio di Vono. A completare il tridente i soliti Addessi e Marquez.

Difficilmente sarà in panchina Mauro Bollino, che per tutta la settimana ha svolto lavoro differenziato ed è stato inserito nella lista dei convocati da Campilongo solo per onore di firma e per trasmettere carica, esperienza e mentalità vincente ai compagni.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button