LA SIGNORA IN ROSSONERO: applausi ai molossini e la voglia di combattere fino alla fine!











Tris di boati al San Francesco per la vittoria contro la Palmese!
Ci si aspettava quasi un esercito al seguito della squadra di mister Grimaldi, ma i cugini rossoneri giunti in terra nocerina erano poco più di cento; siamo comunque onorati di suscitare spesso, negli avversari, questa voglia di “invasione”: questo la dice lunga sul blasone della nostra casacca.
Le nuvole non hanno offuscato la voglia di Gerbaudo e compagni di farsi valere sugli avversari tant’è che per ben tre volte il cardiopalma è valso la pena per tre reti che non dimenticheremo!
Certo è, che l’euforia dei tifosi era dovuta anche al temporaneo pareggio della concorrenza, al punto che un gruppetto a parte ha esultato facendo pensare ad un’altra rete a nostro vantaggio. ..peccato che il tutto sia durato come un battito di ciglia.
Giornata ricca di riconoscimenti per la Nocerina, questa volta under diciotto, che si è meritatamente presa gli applausi del pubblico per la vittoria del campionato. Forza ragazzi, siete la speranza per il futuro!
E per quanto riguarda, invece, il futuro della prima squadra, tutto rimane incerto ma su una cosa, forse, ci sono pochi dubbi: si continuerà a combattere fino al triplice fischio finale!
Carmen Giordano