Campilongo medita qualche cambio, si scalda Cecere











Ultima gara casalinga di campionato per la Nocerina di Salvatore Campilongo, che in attesa di conoscere il suo avversario nella semifinale dei play off, questo pomeriggio alle ore 15 affronterà l’Angri virtualmente già retrocesso in Eccellenza.
Per l’occasione il trainer molosso, orfano degli infortunati Lomasto e Giacinti, pensa a qualche cambio nell’undici titolare, per dare minutaggio a chi fino ad ora ha trovato meno spazio.
Il turn over non dovrebbe riguardare Wodzicki, che resta in vantaggio su Agostino, il cui debutto potrebbe essere rimandato all’ultima gara stagionale a Matera.
In difesa sulla corsia destra ballottaggio aperto tra Fraraccio e Padalino, mentre a sinistra Tempre potrebbe far rifiatare Barone. Al centro Sparandeo insidia uno tra Silvestri e Troest, che per la seconda volta da quando è arrivato alla Nocerina potrebbe accomodarsi in panchina.
A centrocampo si scalda Cecere, che spera in una maglia da titolare dopo l’ultima e unica volta datata 9 febbraio. Al suo fianco Provenzano e Gerbaudo, con Bottalico e Faiello che potrebbero essere utilizzati a gara in corso. Destino analogo in attacco per uno tra Felleca e Addessi, pronti a lasciar spazio a Vono o Bollino, con Marquez a completare il tridente.
Valerio D’Amico