Felleca cinico; gran gol di Addessi. Le pagelle di Nocerina-Brindisi











Wodzicki 6,5 Due buone parate, una per tempo, gli permettono di guadagnarsi abbondantemente la pagnotta.
Fraraccio 6,5 Gioca con diligenza, senza mai tirare il proverbiale piede indietro. Non era facile esprimersi a buoni livelli dopo un lungo periodo senza partire da titolare.
Troest 6,5 Interviene con precisione e decisione su tutti i palloni.
Silvestri 6 La sua gara dura solo un tempo, causa infortunio. Fin quando è in campo, i molossi offrono una sola palla gol agli avversari.
Barone 7 Il giovane terzino sinistro merita una menzione speciale. È uno dei migliori in campo. Nel primo tempo è provvidenziale su Venanzio lanciato a rete.
Bottalico 6 Quando non gioca da centrale appare meno a suo agio. Ma la sua prestazione, di cuore e corsa, è di tutto rispetto.
Provenzano 6,5 Appare autoritario e deciso. Non ha paura di cercare giocate che vadano oltre la concretezza e, nella ripresa, si spende, al momento giusto, il classico fallo tattico.
Gerbaudo 6 Deve adattarsi a giocare in una posizione di campo che non gli è congeniale, ma lo fa con la solita abnegazione. Con l’ingresso in campo di Faiello ritrova il ruolo che gli è più congeniale.
Addessi 7 Se la sua prestazione generale non è memorabile, si rifà con la caparbia azione personale che lo porta a segnare un gol da antologia.
Marquez 5,5 Se si divora un gol sotto porta, ha il merito du partecipare attivamente all’azione del raddoppio. Da lui, però, sarebbe lecito aspettarsi maggiore cattiveria sotto porta.
Felleca 7 Mette in mostra la consueta predilezione per il dribbling, ma si fa trovare al momento giusto al posto giusto. La sua rete sblocca una gara che poteva diventare spigolosa.
Subentrati
Sparandeo 6 Rileva Silvestri e gioca con tranquillità e sicurezza.
Faiello 6 Cerca spesso la profondità e il passaggio giusto per i compagni.
Vono ng
Favetta ng
Carnevale ng
Mister Campilongo 7 Con qualche cambio nella formazione iniziale e poco più dello sforzo minimo, la Nocerina conquista una vittoria che vale quasi matematicamente il secondo posto in classifica.