GIUDICE SPORTIVO: un centrocampista della Nocerina in diffida











Il centrocampista della Nocerina Alessandro Provenzano è finito in diffida dopo l’ammonizione rimediata nella sfida di domenica scorsa contro il Brindisi. Lo ha ufficializzato il Giudice Sportivo nel comunicato odierno, che certifica anche la terza sanzione per Addessi. Restano a rischio squalifica Sparandeo e Tempre.
Per quel che riguarda le società, ammenda di 700€ al Manfredonia “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico all’interno del settore loro dedicato. Inoltre, al 48esimo del primo tempo emettevano il triplice fischio causando un momento di confusione tra i calciatori in campo” e 100€ per l’Acerrana “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato”.
Tra i dirigenti stagione finita per Costantiello del Gravina, appiedato fino al 15 giugno al pari del medico sociale del Manfredonia Santoro. La società pugliese nelle prossime quattro gare sarà anche senza allenatore, a causa della squalifica di Di Staso, punito per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara.
Tra i calciatori, quattro giornate a Buono dell’Ischia, due a Puca della Palmese, una a Carbonaro ed Elia del Manfredonia, Resouf del Martina e Ruggiero dell’Angri.
Clicca QUI per tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alle gare di serie D che si sono disputate nello scorso fine settimana.