Ultime news

Nocera, domani la prima edizione del memorial Gianni Petti

- Pubblicità -

Si svolgerà domani la prima edizione del Memorial Gianni Petti. Già segretario cittadino di Rifondazione Comunista, nonché attivista sempre in prima linea negli eventi organizzati per il 25 aprile e il 1 maggio ed ex calciatore della Nocerina (stagione 1988-1989), Gianni Petti è tragicamente deceduto lo scorso mese di agosto a soli 53 anni mentre era in vacanza in Calabria.

L’evento, organizzato dall’associazione “I compagni del capitano”, col patrocinio del Comune di Nocera Inferiore e in collaborazione con il liceo scientifico “Sensale”, inizierà alle ore 10 al PalaCoscioni.

Previsti un’amichevole tra amici e compagni della Nocerina e del Sensale C5 e un triangolare tra squadre di calciatori della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale col coinvolgimento della cooperativa sociale “Il Villaggio di Esteban – Salernitana for Special, della polisportiva La Filanda di Sarno e della squadra della UOSM 1 di Nocera Inferiore.

Saranno presentate, inoltre, due borse di studio dedicate proprio ai giovani studenti del liceo Sensale per incentivare l’impegno nello studio e nella cittadinanza attiva.

Di seguito il messaggio lasciato ai nostri microfoni dal presidente dell’associazione “I compagni del Capitano” Guido Polini.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button