Troppo rossonero per i grigiorossi. Le pagelle di Nocerina-Angri











Wodzicki 6 Dopo un primo tempo abbastanza sonnolento, nella ripresa mette un po’ di brividi nella schiena dei suoi tifosi con un’uscita a vuoto. Si riscatta poco dopo con una bella parata su Giannini lanciato a rete.
Fraraccio 7 Quarantacinque secondi e sigla, di testa, il primo gol stagionale. Oltre a premiare il suo impegno, sfata un piccolo tabù con la prima rete stagionale di un “non attaccante” tra le mura amiche.
Troest 6 Gli attaccanti grigiorossi si fanno vedere raramente dalle sue parti.
Sparandeo 6 Se non è una giornata di relax, per lui, poco ci manca.
Tempre 6 Ritrova la maglia da titolare e si rende autore di una prestazione ordinata.
Faiello 6,5 Sfrutta i tanti spazi che gli ospiti gli lasciano sulla fascia. Particolarmente interessante il cross per Marquez, nella ripresa.
Provenzano 6 Fa girare bene il pallone cercando anche di lanciare a rete i compagni.
Gerbaudo 7,5 Fa un grande lavoro sull’out di sinistra. La rete è un premio meritato per l’ottima partita disputata.
Addessi 7,5 Sfrutta al meglio un regalo della difesa grigiorossa chiudendo, di fatto, la gara dopo cinque minuti. Si rende pericoloso in almeno altre due occasioni.
Marquez 7,5 Confeziona un ottimo assist per Addessi, peccato che non venga finalizzato. Ritrova il gol nel finale girando in rete un angolo battuto da Vono.
Felleca 6 Tende a cercare Addessi o a cercale la conclusione personale. Nella ripresa, va vicino al gol più che altro per un mezzo infortunio dell’estremo difensore angrese.
Subentrati
Vono 7 Va subito vicino alla marcatura personale. Poco dopo, serve un ottimo assist per la rete di Gerbaudo. Si ripete disegnando, per Marquez, un angolo perfetto.
Bottalico 6,5 Rileva Provenzano e si riprende il ruolo da centrocampista centrale, una posizione che lo mette particolarmente a suo agio.
Cecere 7 Entra in campo con tanta voglia di fare. Va a pressare su tutti i portatori di palla. Il cross in corsa per il primo gol di Favetta è da applausi.
Favetta 8 Realizza una bella doppietta, da centravanti vero.
Agostino ng Esordio in campionato per il giovane portiere rossonero.
Mister Campilongo 7 Tutto troppo facile per una squadra che, dopo cinque minuti di partita, è già avanti di due gol. Il mister coglie l’occasione per dare spazio, nella ripresa, ai calciatori che hanno giocato meno.