Marquez si porta a casa il pallone. Le pagelle di Nocerina-Fasano


Wodzicki 6,5 Se è incolpevole sui gol, mette un po’ brividi alla schiena dei suoi tifosi con qualche uscita di troppo. Tra i pali, però, para tutto il parabile.
Fraraccio 6,5 Gara a tutta fascia per il terzino rossonero. Il mister gli dà fiducia e lui la ripaga con una prestazione di personalità.
Sparandeo 6 Se lascia troppo spazio a Losavio in occasione del gol del vantaggio dei pugliesi, per il resto della gara fa ottima guardia.
Troest 6,5 Se dietro le prende praticamente tutte, prova a impensierire gli avversasi spingendosi in avanti in occasione dei calci piazzati.
Barone 6,5 Solita gara importante per il giovane terzino rossonero che non disdegna di spingere un po’ più del solito. Forse, avrebbe potuto fare meglio in occasione del gol del raddoppio di Losavio, ma si tratta dell’unica disattenzione della gara.
Faiello 6 Inizia come esterno di centrocampo, termina in attacco. Mette in difficoltà gli avversari con la sua velocità e prova più volte la conclusione a rete. Un grande Lombardo e un pizzico di sfortuna gli negano la gioia del gol.
Bottalico 6,5 Non tira mai il piede indietro e si fa sentire in tutte le parti del campo. Crea, con Felleca, un duetto che si occupa di tutti i calci piazzati.
Gerbaudo 8 Due assist per Marquez e un gol di altra categoria. Se non fosse stato così altruista nei confronti della punta argentina, sarebbe lui il migliore in campo.
Vono 6 Chiamato a sostituire Addessi, non ha il ritmo partita per partire dal primo minuto. Tuttavia, riesce a segnare un gol che appare irregolare solo al direttore di gara.
Marquez 9 Protagonista assoluto della prima gara dei playoff. Con la sua tripletta dimostra di essere un centravanti vero. Al termine della partita si porta a casa il pallone. Quando il mister lo sostituisce, stremato, con Favetta, si gode la meritata ovazione di tutto il San Francesco.
Felleca 6 Protagonista, al pari di Bottalico, di tutti i calci piazzati. Se non brilla come sa e può fare, serve a Faiello un pallone d’oro che esalterà i riflessi di Lombardo.
Subentrati
Provenzano 6 Va a dare manforte al centrocampo rossonero.
Favetta ng
Cecere ng
Carnevale ng
Mister Campilongo 7 Suda la partita neanche se l’avesse giocata. Deve rinunciare ad Addessi e Silvestri e sceglie Fraraccio sulla fascia. Se la gioca contro una squadra venuta a Nocera per giocarsela. Conquista con merito la finale.