Campilongo tentato da Vono, rientra Sparandeo


Vendicare la sconfitta subita in campionato e conquistare la finale dei play off. Non è difficile individuare l’obiettivo della Nocerina di Sasà Campilongo, che questo pomeriggio alle ore 16 ospiterà al San Francesco il Cittá di Fasano.
Il trainer rossonero, orfano dello squalificato Silvestri e dell’infortunato Lomasto, ritrova Vono, Sparandeo, Giacinti e Addessi che però non è al massimo e difficilmente prenderà parte alla contesa.
In difesa, accanto a Troest, toccherà proprio a Sparandeo, con Barone sulla sinistra e uno tra Fraraccio e Padalino a presidiare la corsia opposta.
A centrocampo il ballottaggio è tra Provenzano e Faiello, con quest’ultimo leggermente favorito; in tal caso Bottalico agirebbe in cabina di regia con Gerbaudo a completare il reparto.
In prima linea la tentazione di Campilongo risponde al nome di Riccardo Vono; l’ex Cerignola, out nell’ultima di campionato contro il Matera per un problema alla coscia destra, ha recuperato ed è in buona condizione, al punto che potrebbe strappare una maglia da titolare nel tridente completato da Felleca e Marquez.