Ultime news

Fraraccio si traveste da bomber; Felleca opportunista. Le pagelle di Nocerina-Martina

- Pubblicità -

Wodzicki 7 Gol a parte, non viene chiamato in causa fin quando risponde da campione al tiro a botta sicura di Mancini. Bravo nelle uscite, attento tra i pali.

Fraraccio 8 Non è facile attendere il proprio turno con pazienza e farsi trovare pronto quando il mister comincia a darti fiducia. Nella ripresa corona questo finale di stagione siglando la rete che, per i molossi, vale la vittoria della post season.

Troest 6 Se non inizia la gara al meglio, si rifà nella seconda frazione di gioco, quando decide di prendere per mano la retroguardia rossonera.

Sparandeo 6,5 Lotta su ogni pallone con la grinta di un vero molosso.

Barone 6 Gli avversari sono di livello alto. Deve stringere i denti più che nelle occasioni precedenti.

Cecere 7 Si attanaglia con grinta sull’avversario di turno. Cresce col passare dei minuti. Nella ripresa va anche vicino al gol.

Bottalico 6 Meno estroverso del solito (forse anche perché si spende un giallo nel primo tempo che ne condiziona la prestazione).

Gerbaudo 7 Ancora gara da leader per il capitano dei molossi. Tira fuori dal cilindro il cross che Fraraccio trasforma in rete.

Faiello 6 Si accende a sprazzi ma quando la mette sulla velocità, sono problemi per la difesa del Martina.

Marquez 7 Ingaggia il solito duello senza esclusione di colpi con De Angelis e Llanos. La traversa gli nega la gioia per un gol che sarebbe stato meritato.

Felleca 7 Se non è sfavillante come sempre. si conquista e trasforma il rigore che rimette in partita l’incontro.

Subentrati

Provenzano 6,5 Rileva un Bottalico non apparso al meglio dando equilibrio al reparto mediano.

Bollino 6 Non è al top della condizione, e si vede, ma fa la sua parte rilevando un Cecere stremato. Mette in mostra uno stop da categoria superiore.

Tempre ng

Padalino ng

Favetta ng

Mister Campilongo 7 Nonostante debba rinunciare ad Addessi e Silvestri, mete in campo la migliore formazione possibile. I molossi conquistano con merito la finale dei playoff.

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button