Ultime news

IL FATTO DELLA SETTIMANA: Un tifoso dell’Everton si prende gioco dei “reds”

- Pubblicità -

Questa settimana per raccontarvi la curiosità dal mondo del calcio voliamo in Inghilterra, precisamente nella Premier League.

La festa per la vittoria del campionato

Il Liverpool era pronto a festeggiare il titolo di campione della Premier League davanti al proprio pubblico, con una spettacolare vittoria per 5-1 contro il Tottenham ad Anfield. L’ultimo trionfo in campionato era arrivato nel 2020 ma i festeggiamenti furono minori per via delle restrizioni previste dalla pandemia di COVID-19.

Questa volta i sostenitori del Liverpool hanno potuto esprimere tutta la loro gioia senza freni. Migliaia di tifosi si sono riversati nelle strade circostanti lo stadio già ore prima del fischio d’inizio, trasformando la zona in un mare rosso acceso tra cori, bandiere e fuochi d’artificio.

Lo scherzo ideato da un tifoso dell’Everton

Un tifoso dell’Everton, storica squadra rivale dei “reds” ha pensato bene di fare uno scherzetto agli “odiati cugini”. Tra i  tanti tifosi, qualcuno ha notato un dettaglio insolito e particolare, che poco aveva a che vedere con i “reds”: dal gruppo di razzi sparati in aria, è uscito un fumo “blu”.

Lo stesso Liverpool, inconsapevole della beffa, ha pubblicato immagini dell’evento sui propri canali ufficiali, rendendo ancora più virale quello che si è rivelato un gesto studiato nei minimi dettagli.

L’idea studiata dal tifoso dell’Everton

Il tifoso dell’Everton ha pensato bene di acquistare 10.000 razzi blu, di rimuovere le etichette originali e applicare finte etichette rosse, sperando che i tifosi del Liverpool li comprassero ignari.

Alla fine lo scherzo è riuscito perfettamente. Il fumo blu è uscito dai razzi tra lo stupore dei supporters del Liverpool.

Nello Marmo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button