Ultime news

SETTORE GIOVANILE: il programma del weekend

- Pubblicità -

CAMPIONATO “D. BERRETTI” –  GIRONE  E

Dopo il turno di riposo la Nocerina torna in campo a Lecce, per un match che potrebbe proiettare i ragazzi di Miccio nelle alte sfere del girone in caso di risultato positivo. Partita non facile per i rossoneri costretti a dare prova di continuità alle ultime uscite, tentando il sorpasso ai pugliesi. Squadre in campo sabato 9 novembre al comunale di Squinzano alle ore 15.

L’ 8^giornata: Foggia-Martina Franca, Lecce-Nocerina, Melfi-Paganese, Messina-Barletta, Nuova Cosenza-Sorrento, Salernitana-Catanzaro, Vigor Lamezia-Ischia Isolaverde.

Classifica: Ischia Isolaverde 18, Catanzaro 15, Barletta 13, Lecce 13, Nocerina 12, Messina 11, Salernitana 11, Vigor Lamezia 11, Melfi 9, Foggia 8, Martina Franca 7,Paganese 4, Sorrento 2, Nuova Cosenza 0.

ALLIEVI NAZIONALI  I-II DIVISIONE GIRONE G.

Dopo la sortita vincente di Foggia, per i ragazzi del duo Miccio-Chiaiese è di nuovo derby. Attese allo stadio Alfaterno di Nocera Superiore le vespe di Castellammare. Gialloblu che occupano il terzultimo gradino della classifica e con una gara in più rispetto ai molossi. Squadre in campo domenica alle ore 15 presso lo stadio Alfaterno di Nocera Superiore.

La 9^giornata: Barletta-Foggia, Catanzaro-Martina, Lecce-Salernitana, Nocerina-Juve Stabia, Nuova Cosenza-Messina, Sorrento-Vigor Lamezia.

Riposa: Paganese.

Classifica: Salernitana 18, Catanzaro 17,*Lecce 17, Messina 15, Vigor Lamezia 12, Nocerina 11, Barletta 10,*Sorrento 10, Nuova Cosenza 7, Martina 6,*Juve Stabia 6,*Paganese 2,*Foggia 0.

*una gara in più

GIOVANISSIMI NAZIONALI I-II DIVISIONE GIRONE H.

Reduci dalla vittoria nel derby contro la Paganese, i ragazzi di Chiaiese puntano a confermarsi anche in trasferta. Prossimo avversario è il Catania, che, dopo lo scivolone contro il Catanzaro, cerca rivalsa con i molossi. Etnei che superano di appena un punto in classifica i rossoneri, possibile quindi di sorpasso in caso di vittoria. Squadre in campo domenica pomeriggio alle ore 15 presso il Centro Sportivo Torre del Grifo Village di Catania.

La 9^giornata: Catania-Nocerina, Messina-Nuova Cosenza, Napoli-Crotone, Paganese-Trapani, Palermo-Reggina, Vigor Lamezia-Catanzaro.

Riposa: Salernitana

Classifica: Palermo 19, Trapani 18,*Napoli 17,*Reggina 16,*Paganese 11,Catania 10,*Salernitana 10, Nocerina 9, Crotone 9, Catanzaro 8, Messina 6, Vigor Lamezia 6,*Nuova Cosenza 0.

*una gara in più

Carlo Attanasio, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button