NUMERI ROSSONERI: esordio stagionale per Simonetti. Esposito ancora “super”










Dopo la 20^ giornata di campionato di Prima Divisione girone B, andiamo a vedere i numeri dei rossoneri in questa stagione.
PRESENZE – E’ sempre Franco Lepore il calciatore rossonero con più presenze (19) e più minuti giocati (1702), seguito sempre da Sabbione con 1537 minuti. Crialese subisce la terza sostituzione mentre Malcore la sesta. Primo subentro e prima presenza per Felice Simonetti e primo subentro anche per Vitale.
GOAL – Malcore realizza la sua seconda rete stagionale, mentre il capocannoniere è sempre Lepore con 5 reti. In porta arrivano a 20 i goal subiti dal portiere Esposito.
CARTELLINI – Quarto cartellino giallo per Hottor e ottavo per Sabbione (il rossonero che ne ha subiti di più) che vanno quindi in squalifica per un turno mentre è la terza ammonizione per Ficarrotta che va in diffida.
VOTI – Continua il buon momento di Esposito che alza a 6.30 la sua media confermandosi al momento miglior rossonero nella media voti. Alle sue spalle segue sempre Kostadinovic (6.15).
Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it