GIRONE B, LE ULTIME DAI CAMPI. Benevento, difficile il recupero di Signorini. Perugia: riposa Fabinho










BENEVENTO – L’AQUILA (2 – 2)
BENEVENTO Indisponibile per 4 settimane Agyei (distrazione al collaterale mediale del ginocchio sinistro), allenamenti differenziali per Di Piazza ed Espinal, difficile il recupero di Signorini (infiammazione tibia sinistra). Evacuo ha ricevuto una botta alla caviglia, ma è recuperabile.
L’AQUILA Si è fermato per una leggera contrattura Frediani. A disposizione invece Corapi, De Sousa e Pià. In avanti dovrebbe tornare Libertazzi.
ARBITRO Abisso di Palermo.
GUBBIO – FROSINONE (0 – 2)
GUBBIO Roselli perde Malaccari (guaio muscolare), ma recupera Schetter e Luparini. Il tecnico ha provato il 433 con Badara Sarr, Boisfer e Baccolo a centrocampo. In attacco punto fisso Falzerano, con Caccavallo.
FROSINONE Blanchard dall’inizio al posto di Biasi, squalificato, sarà la novità in difesa. Grande concorrenza a centrocampo (in 7 per 4 maglie). Infortunati Gessa e Cesaretti. Più di 500 i tifosi al seguito.
ARBITRO Illuzzi di Molfetta.
PERUGIA – PAGANESE (4 – 1)
PERUGIA Squalificati Koprivec e Scognamiglio, infortunati Franco, Barison e Insigne. Fabinho resterà a riposo. In difesa spazio a Conti sulla destra, in avanti ballottaggio tra Henty e Sprocati nel tridente.
PAGANESE Perrotta, Deli e Velardi squalificati, Iraci, Monopoli e Tortora infortunati. Rientrano Marruocco, Masi e Lanteri. Possibile il ritorno al modulo 442. A centrocampo esordio di Acampora e conferma di Capaldo.
ARBITRO Rapuano di Rimini.
PONTEDERA – ASCOLI (0 – 2)
PONTEDERA Bartolomei e Gonnelli squalificati, Romiti (rottura legamenti crociati) e Galli (menisco) hannocon cluso la stagione, Di Noia, Verruschi e Luperini sono in dubbio. Rientrano Caponi e Regoli.
ASCOLI Destro potrebbe schierare a centrocampo Colomba al posto dello squalificato Capece. In dubbio Giacomini (febbre), infortunati Gandelli, Conocchioli e Gragnoli. Per il futuro, corsa a 4 per la panchina: con Giampaolo, in lizza anche Toscano, Destro e un mister X.
ARBITRO Casaluci di Lecce.
PRATO – LECCE (0 – 2)
PRATO Assenti Layeni e gli squalificati Romàn e Lamma: Brunelli fra i pali è ballottaggio CorvesiRomanó per il posto a centrocampo. In avanti Lanini scalpita: possibile coppia con Magnaghi e Pisanu inizialmente in panchina
LECCE Squalificati Abruzzese e Miccoli, rientrano Lopez, Vinetot e Doumbia. A centrocampo confermata a coppia SalviPapini, mentre in attacco, a seconda del modulo, al fianco di Beretta giocherà Barraco o Doumbia.
ARBITRO Piscopo di Imperia.
SALERNITANA – CATANZARO (2 – 2)
SALERNITANA Solo panchina per Ricci, uomogol a Monza. Piena fiducia di Gregucci nella squadra che ha ottenuto 16 punti in 8 giornate. Unica variante Ampuero al posto di Mancini, afflitto da una gastroenterite. Berardi, Esposito e Molinari gli altri in
fortunati.
CATANZARO Rientra Germinale, Di Chiara si allena regolarmente da martedì, ma al massimo va in panchina. Conferma probabile per il 352 con qualche dubbio davanti (Fioretti e Germinale insieme?).
ARBITRO Cifelli di Campobasso.
VIAREGGIO – BARLETTA (2 – 0)
VIAREGGIO Lucarelli pare intenzionato a proporre Mungo nel tridente al posto di Vannucchi che ha chiesto la risoluzione del contratto. Il tecnico recupera Falasco e Benedetti, in ballottaggio Gemignani e Gerevini. Sul fronte societario nuovo appello agli imprenditori locali per entrare nel club a sostegno dell’attuale dirigenza.
BARLETTA Probabili assenti D’Errico, Bijimine e Camilleri. Squalificato Pippa, al suo posto Cascione, mentre rientra Legras.
ARBITRO Prontera di Bologna.
IL RIPOSO
Il calendario prevede il riposo per la Nocerina, che però è stata esclusa.
redazione ForzaNocerina.it