Ultime news

NOCERINA, D’Angelo: “Ecco i nostri conti”

- Pubblicità -

La conferenza stampa di questo pomeriggio ha permesso all’amministratore delegato della società rossonera, Francesco D’Angelo, di rispondere alle numerose critiche e ai dubbi che, in questi giorni, alcuni tifosi hanno espresso sull’operato della società.

“Io non uso social network, ma è necessario che si metta fine a tante falsità che mi vengono riferite ogni giorno. Al termine del campionato di Eccellenza, la Nocerina aveva questa situazione debitoria: 31mila euro di rimborsi spese; 61mila euro per utenze varie; 24mila euro per premi ai calciatori. Di queste cifre sono rimasti da saldare solamente i debiti nei confronti del comune. Circa il termine della scorsa stagione, invece, la Nocerina deve erogare ai propri tesserati 75mila euro, che equivalgono a circa due mesi di gestione. Anche le Leghe professionistiche permettono di saldare gli ultimi stipendi entro settembre, figuriamoci le società dilettantistiche. Nel corso del prossimo mese, tutte le pendenze saranno saldate. Si è parlato anche di varie cordate interessate a rilevare la squadra. Ebbene, qui non è arrivato nessuno”.

Al termine dell’incontro, il responsabile della comunicazione, Marco Mattiello, ha ringraziato gli organi di informazione cittadini per non aver dato spazio alle accuse dell’ex preparatore atletico Luigi D’Oria che, ha precisato, sarà querelato per le falsità che, a dire della società, ha esposto in un lungo post comparso su un social network.

Marco Stile, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button