Ultime news

NOCERINA-ACIREALE: così in campo

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, si giocherà la sfida tra Nocerina e Acireale, valida per la tredicesima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia dovrà fare i conti con le assenze di Russo e Cavallaro, oltre che del lungodegente Barcellona. Nonostante le pesanti defezioni il tecnico romano non dovrebbe discostarsi dall’ormai classico 4-3-3. In difesa, a protezione di Gomis, il pacchetto centrale sarà formato dagli inamovibili Manzo e Matino. Sulle corsie laterali Vanacore potrebbe slittare sulla destra, con l’inserimento di Schettino a sinistra. A centrocampo al fianco di Cecchi e Giacinti, potrebbe essere proposto per la prima volta dall’inizio Luca Bartoccini. In attacco il punto di riferimento centrale sarà Dieme. Ai suoi lati Alvino e il jolly Roberto Vitolo. Non è, comunque, da scartare l’ipotesi di vedere Bartoccini nel ruolo di centravanti col conseguente spostamento di uno tra Alvino e Vitolo in mediana.
QUI ACIREALE: sono 19 i convocati di mister Infantino, che dovrebbe affidarsi al collaudato 4-4-2. Chiavi del centrocampo affidate all’ex di turno Sabatino Lordi, che dovrebbe essere affiancato da Palermo, con Di Stefano e Cocimanno, autore del gol vittoria contro la Sancataldese, sulle corsie laterali. In attacco il partner di Barraco potrebbe essere Aloia.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Matino, Schettino; Giacinti, Cecchi, Bartoccini; Vitolo, Dieme, Alvino. All. Morgia
ACIREALE (4-4-2): Barbieri; Albertini, Manes, Schiavino, Scianname; Di Stefano, Lordi, Palermo, Cocimanno; Barrco, Aloia. All. Infantino

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button