NOCERINA in emergenza: scelte quasi obbligate per Cavallaro











Sarà una Nocerina in piena emergenza quella che si presenterà questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Tonino D’Angelo” per affrontare l’Altamura.
Mister Cavallaro, oltre che con gli ormai noti problemi di una rosa incompleta e ulteriormente ridimensionata in corso dalle cessioni di Simonetti e Rizzo, dovrà rinunciare agli infortunati Mazzeo, Barone e Garofalo, oltre a Bovo che figura nell’elenco dei convocati ma difficilmente prenderà parte alla contesa, almeno dall’inizio. Scelte di formazione quasi obbligate per il tecnico siciliano, intenzionato a confermare il classico 3-4-1-2. In difesa, a protezione di Pitarresi, la scelta ricadrà ancora sul terzetto composto da Cason, Donida e Bruno. A centrocampo rientrerà dal primo minuto Donnarumma, in coppia con Cuomo. Sulle corsie laterali Vecchione ed Esposito. In attacco Mancino potrebbe agire alle spalle della coppia formata da Dammacco e Palmieri, leggermente favorito su Talamo. Da non scartare una soluzione più prudente, con l’inserimento di Saporito sull’out sinistro e il conseguente spostamento di Esposito nel ruolo di trequartista al posto di Mancino che partirebbe quindi dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Pitarresi; Cason, Donida, Bruno; Vecchione, Donnarumma, Cuomo, Esposito; Mancino; Palmieri, Dammacco. All. Cavallaro
Valerio D’Amico