NOCERINA-MOLFETTA 2-0, le pagelle: Venditti e De Martino salvano la Nocerina











Venditti 7,5 Nel primo tempo tiene in vita la sua squadra con due interventi importanti. Sempre sicuro nelle uscite, è un punto fermo di questa formazione.
Bruno 7 Nel corso del primo tempo il suo reparto è l’unico in cui i calciatori della Nocerina giocano sul serio. Ci mette cuore e impegno e quel pizzico di mestiere che non guasta.
Donida 7 Dalle sue parti transitano Pozzebon e Genchi. Li imbavaglia entrambi con tutti i mezzi possibili.
Garofalo 7 Ancora una partita sopra le righe per un calciatore che ha smesso di pensare all’anagrafe da tempo.
Menichino 6 Se l’impegno da parte sua non manca mai, deve crescere ancora un po’ sul piano della personalità.
Vecchione 7 Un assist volontario e uno “sfortunato” sono lo specchio di una gara partita iniziata in sordina e terminata in crescendo.
Cuomo 6 Approccia la gara come se volesse spaccare il mondo. Gli riesce solo in parte.
Saporito 6 Mi ha sempre dato l’impressione di trovarsi più a suo agio quando deve difendere che quando di tratta di offendere. Oggi ne ho avuto un’ulteriore conferma.
Mazzeo 5,5 Gioca quasi sempre da fermo. Sfodera ogni tanto qualche colpo di classe, ma da uno come lui sarebbe lecito aspettarsi molto di più.
De Martino 8 La sua assenza si era fatta sentire sia a Brindisi che a Caserta. Oltre la doppietta, ha dimostrato di essere un elemento importante per i compagni. Poi, naturalmente, c’è la doppietta.
Dammacco 5 Non sembra mai veramente in partita.
Subentrati
Bovo 6 Dà fosforo a un centrocampo che ne aveva tanto bisogno.
Mancino 6 Tenta qualche sortita offensiva sfruttando la sua velocità.
Esposito ng
Talamo ng
Stojanovic ng
Mister Cavallaro 6,5 La Nocerina regala tutto il primo tempo agli avversari ed è quasi un caso che i rossoneri non prendano gol. Il gol di De Martino scaccia un brutto incubo. Nella ripresa la squadra continua a non brillare, ma porta a casa un’importante vittoria.