Ultime news

VISTA DALLA CURVA: Molfetta KO, Natale portafortuna dei molossi

- Pubblicità -

Una Nocerina un po’ involuta nel gioco ma cinica al punto giusto porta a casa un’importante vittoria agganciando il Fasano al quarto posto. Aspettiamo la Pasqua, ma è arrivato Natale! La tavola per le feste sembra ben apparecchiata, la qualità del cibo speriamo migliori con il tempo. Per adesso apriamo una buona bottiglia di vino rosso… nero.

IL PREPARTITA Manca poco all’inizio del match. A causa dei rigorosi ma necessari controlli, gli spalti si riempiono, ma con lentezza. Mi complimento con la società per l’estrema professionalità e serietà con cui sono stati gestiti gli ingressi. Nulla da invidiare ad una società professionistica! La sud gremita di supporter incita a gran voce i giocatori e, soprattutto, il presidente Natale che viene accolto, come sempre, con molto entusiasmo.

LA GARA Partono meglio gli ospiti che si portano più volte vicino al gol, ma vengono arginati da un super Venditti. Verso la fine dei primi quarantacinque minuti la sbloccano i molossi. Lancio sapiente di Mazzeo per Vecchione che la mette in area dove il giovane De Martino è freddo e la insacca. Il pubblico nocerino risponde entusiasta: GOOOL! Un boato non più udito da un bel po di tempo. Il secondo tempo è più equilibrato, ma è ancora un episodio a fare la differenza: Gran tiro di Vecchione che incoccia il palo ed il più lesto di tutti a buttarla dentro è ancora il giovanissimo De Martino. Tifosi in delirio ed entusiasmo a mille, dentro e fuori dal campo.

 

 

Redazione, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button