NOCERINA-FASANO 0-2, le pagelle: molossi nervosi, ma il peggiore è l’arbitro











Venditti 6,5 Salva il risultato ogni volta che può.
Scrugli 5,5 Gli avversari lo pressano costantemente, mandandolo qualche volta in crisi.
Donida 6 Gioca come un vero molosso. Non si risparmia mai.
Garofalo 5 Troppo disattento. Una giornata no può capitare anche a lui. Prende un giallo per proteste che lo costringerà a saltare la prossima gara.
Menichino 5,5 Una gara senza infamia e senza lode.
Bovo 5 Soffre eccessivamente il centrocampo avversario. Sul finale del primo tempo riceve una gomitata in pieno volto sulla quale Selvatici di Rovigo preferisce sorvolare.
Vecchione 6 È uno dei pochi rossoneri a guadagnarsi la pagnotta.
Saporito 5 Bada più a difendere che a spingere, come sempre.
Mancino 5 Commette un fallo da giallo a inizio gara. Ne subisce uno evidente, sul quale l’arbitro sorvola. Dieci secondi dopo, è lui a commettere una scorrettezza che gli vale il rosso.
Dammacco 5 Inizia bene provando a farsi vedere con tiri dalla distanza e saltando l’uomo. Si spegne col passare dei minuti.
De Martino ng Nei pochi minuti in cui resta in campo ha suoi piedi la palla del possibile vantaggio. Bravo il portiere ospite a deviare la sua conclusione
Subentrati
Esposito 5,5 Prende il posto di De Martino
Mazzeo 5 Non dà alcun contributo ai compagni.
Talamo 6 Non dà alcun contributo ai compagni, ma almeno ci prova.
Chietti ng
Riccio ng
Mister Cavallaro 5,5 Fasano e Nocerina se la giocano a viso aperto per gran parte del primo tempo. Nel finale della prima frazione di gioco i molossi restano in dieci. Da quel momento, per la sua squadra si spegne la luce. L’espulsione alla fine del primo tempo condiziona ulteriormente la gara dei padroni di casa.
Francesco Belsito