Ultime news

NOCERINA: Zavettieri e Favasuli a grandi passi verso la conferma, ma che confusione!

- Pubblicità -

Altra giornata tormentata quella di ieri sull’asse Nocera-Avellino-Boston. Come era prevedibile la fuga di Sannino in Svizzera ha lasciato dietro di se molti strascichi.

Il presidente Natale, “bastonato” a più riprese durante la call conference dell’altra sera, pare abbia finalmente aperto gli occhi e non è da escludere che da qui a breve possano entrare nuove figure a rafforzare l’organico societario, magari per osservare con maggiore serietà il settore giovanile ridotto ancora malissimo nonostante le rassicurazioni avute lunedì.

Solo una fantasia di qualche buontempone e nulla più peró il nome Bruno Iovino venuto fuori nelle scorse ore. L’ex direttore generale, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha confermato di non aver avuto contatti con alcuno dei dirigenti dell’attuale compagine socetaria.

Stessa risposta ricevuta da parte di Alessandro Erra e Giovanni Cavallaro. Tra i papabili per la sostituzione di Sannino insieme a quello dell’ex allenatore di Portici e Brindisi Mauro Chianese. Al momento la soluzione interna Zavettieri-Favasuli resta quella più quotata.

In linea generale dall’esterno si continua ad avere l’impressione che la confusione regni sovrana in casa Nocerina. Con troppi galli a cantare, molta fantasia nello sparare nomi a caso per avvicendamenti in seno alla compagine societaria o in panchina, ma in sostanza davvero poco costrutto.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button