ALLUVIONE AL SAN FRANCESCO: la nota della società e le parole di Zavettieri











Questa mattina all’interno della sala stampa dello stadio “San Francesco” si è svolta la conferenza del tecnico Nunzio Zavettieri alla vigilia del match contro il Francavilla. Primo atto ufficiale dopo l’alluvione di lunedì scorso che ha colpito l’impianto sportivo di Nocera Inferiore.
“Un miracolo essere qui dopo pochi giorni dall’alluvione – specifica la società in una nota stampa – . Abbiamo lavorato sodo, in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale, per pulire dal fango gli spogliatoi e tutti gli altri locali che si trovano sotto la tribuna. Ora attendiamo le indicazioni dei tecnici per capire quando il terreno di gioco sarà praticabile”.
Il trainer calabrese, oltre che soffermarsi sulle questioni tecniche e tattiche inerenti la gara contro la compagine lucana si è soffermato sulla questione San Francesco: “Quando lunedì scorso ho visto le foto dello stadio sommerso dall’acqua, mi ha preso un colpo al cuore. Spero che i danni al terreno di gioco non siano tanto gravi per riavere al più presto il nostro campo e il nostro stadio”.
Valerio D’Amico