Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: Nocerina, si complica tutto

- Pubblicità -

Terza sconfitta consecutiva per la Nocerina, che adesso vede i fantasmi della zona play-out

IL PROTAGONISTA – Una prestazione più unica che rara quella vista al “Lorusso” nella gara tra Lavello e Nocerina, il protagonista in positivo, questa volta non è stato un calciatore, bensì il signor Adriambel di Roma, arbitro della contesa che ha fornito una direzione di gara impeccabile e che ha concluso la sfida con una vistosa fasciatura alla caviglia fino all’ultimo minuto di recupero concesso. STOICO!

IL MOMENTO CHIAVE – Minuto 46’ Mister Zeman manda in campo Pipolo e Quarta in luogo di Acampora e Collura. I due innesti si rileveranno fondamentali per l’inerzia della gara. Sarà infatti Pipolo, entrato subito in partita, a fornire il cross per Maione che realizza il gol del vantaggio per i padroni di casa. FIGLIO D’ARTE!

DIETRO LA LAVAGNA – Una squadra, senza mordente, povera di idee e senza cattiveria agonistica è quella che si è vista al “Lorusso”. Occorre una scossa , e che sia forte ed immediata per la Nocerina di Zavettieri, perché cosi non va, e si rischia  di compromettere anche quello che è l’obiettivo minimo stagionale, ovvero la salvezza. SVEGLIAAA!

Fabio Vicidomini

Immagini collegate:

Back to top button