Ultime news

CASARANO, il pari di Nocera costa la panchina a mister Costantino

- Pubblicità -

 

Cambio di rotta in casa Casarano dopo il pareggio del San Francesco contro la Nocerina. Lo 0-0 maturato nella tana dei molossi, ridotti in nove nel finale di gara, ha convinto la società rossoblù della necessità di una svolta in vista del finale di stagione.

Da qui la decisione di esonerare il tecnico Giovanni Costantino; di seguito il comunicato emesso dalla società leccese, pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club casaranocalcio.com:

La società Casarano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Giovanni Costantino, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un proficuo proseguimento della propria carriera.

Nel corso delle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo responsabile tecnico.

 

 

Immagini collegate:

Back to top button