Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: Nocerina è crisi profonda

- Pubblicità -

In otto partite raccolti solo due punti, ed arriva la terza sconfitta consecutiva. Cosi si retrocede!

IL PROTAGONISTA – Lasciato in panchina nella prima frazione di gioco, Gaetano Mancino, entra e cambia il volto della Nocerina, conquistando il rigore che riapre la gara dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo. Un calciatore giovane si, ma che non ha nulla da invidiare a qualche collega over. Un sacrilegio non lanciarlo dal primo minuto. BRAVO GAETANO!

IL MOMENTO CHIAVE – Minuto 90’, ultimo giro di lancette prima dei minuti di recupero, Maletic riceve da Giacomarro un perfetto assist, ma l’attaccante rossonero manca, clamorosamente l’appuntamento con il gol. Finisce 2-1, si sarebbe potuto conquistare un pari, che al di là della classifica avrebbe potuto risollevare l’umore del gruppo, che oramai con sei sconfitte e due pareggi nelle ultime otto uscite, è davvero sotto i tacchi. Scendere solamente in campo non basta, occorre farlo, da qui a fine stagione, con la grinta che solo i veri molossi hanno, chi non se la sente faccia un passo indietro. CARICAAAAA!

DIETRO LA LAVAGNA – Contro il Barletta e il Brindisi era stato uno dei migliori in campo, Alessio Ziello, ma nella sfida con l’Altamura abbiamo assistito alla brutta copia del calciatore visto nelle ultime uscite, tanti gli errori in fase di impostazione e non la solita grinta. SPENTO!

Fabio Vicidomini

Immagini collegate:

Back to top button