TRIPLICE FISCHIO: a Fasano risorge la Nocerina











Ritorna al successo la Nocerina contro il Fasano posizionandosi in una zona di classifica più “tranquilla”
IL PROTAGONISTA. Dopo la presentazione in pompa magna con il Gravina tanto ci aveva fatto penare Marko Maletic, autore di prestazioni da uomo in meno più che uomo in più. Contro il Fasano abbiamo assistito alla “risurrezione” dell’attaccante serbo. Una doppietta da bomber vero, quello che serve fortemente alla Nocerina in questo rush finale. Rinascita? SPERIAMO!
IL MOMENTO CHIAVE: Siamo nei minuti di recupero del primo tempo, il Fasano é avanti per due reti ad uno. Gomes Forbes ha sui piedi il pallone del 3-1, un gol che chiuderebbe, quasi senza scampo, la partita in favore dei pugliesi. Il portiere Stagkos però non é d’accordo e vola a togliere le castagne dal fuoco, opponendosi alla grande e salvando il risultato che nella seconda frazione di gioco i molossi ribalteranno. MIRACOLOSO!
DIETRO LA LAVAGNA: in un giorno in cui si ritorna a vincere in trasferta e si allontana lo spauracchio dei play out, é difficile vedere il bicchiere mezzo vuoto. Adesso i molossi saranno artefici del loro destino, quindi meglio remare tutti nella stessa direzione, società, calciatori e stampa. FORZA MOLOSSI!
Fabio Vicidomini