TRIPLICE FISCHIO: spiragli di luce?











Risultato rotondo dei rossoneri contro i pugliesi del Bitonto. 3-1 il risultato finale, con gol di capitan Garofalo e doppietta di Maletic.
IL PROTAGONISTA: croce e delizia della Nocerina, Marko Maletic, quando é in giornata riesce a fare la differenza. Dal suo arrivo ha messo a segno 8 reti, che sarebbero potute essere anche il doppio se la mira fosse stata migliore. Importante sarà non sbagliare la prossima. VIVA MARKO!
IL MOMENTO CHIAVE: Minuto 36′. La Nocerina é in svantaggio e tutto sembra girare storto. Viene assegnata una punizione ai molossi, la distanza é quella giusta per il sinistro del capitano Agostino Garofalo, vero trascinatore dei molossi, sulla sfera ci va lui, e calcia in maniera magistrale, insaccando alle spalle di Petrarca. Un gol che segna la rimonta, per il successo finale. CAPITANO!
DIETRO LA LAVAGNA: Gli errori capitano a tutti, ma quando é il portiere a commetterli sono più evidenti. Ultimamente Stagkos, ragazzo promettente, sembra subire troppo la pressione delle gare e l’errore contro il Bitonto ne é la prova. Speriamo sia l’ultimo in questo finale di campionato. CALMA!
Fabio Vicidomini