Ultime news

La Nocerina continua a lavorare senza sosta, nel mirino un fantasista argentino

- Pubblicità -

Dopo le tante novità delle ultime ore, svelate nella conferenza stampa fiume della giornata di ieri, non si perde il focus sul completamento della rosa da mettere nelle mani di mister Gianluca Esposito.

NEL MIRINO DELLA NOCERINA UN FANTASISTA ARGENTINO 

“La Rosa è completa al 90%” cosi ha affermato il DT Peppe Prete durante la sua presentazione ufficiale. Sintomo di un lavoro vicino alla conclusione, ma che potrebbe vedere ulteriori novità nei prossimi giorni.

Nel reparto offensivo, è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Giuseppe Caccavallo in maglia rossonera, che si va ad aggiungere ai già resi noti Piccioni, Parravicini ed El Bakhtaoui, in ordine di tempo.

Nelle ultime ore prende sempre più corpo l’arrivo anche di un quinto attaccante che alzerebbe ancora di più l’asticella. Stiamo parlando di Nicolàs Rizzo, fantasista argentino che nelle ultime stagione ha già trionfato nel massimo campionato dilettantistico con le maglie di Taranto e Giugliano. Proprio con questi ultimi nella passata stagione, in Lega Pro, ha messo a segno cinque reti e tre assist.

GLI UNDER TRA CONFERME E RITORNI 

Dopo Giacomo Rossi, non si tralascia il fondamentale lavoro riguardo gli under.

Nella giornata di ieri, hanno messo nero su bianco il loro accordo con la Nocerina, Daniele Magliocca e Manuel Di Palma.

Il primo terzino destro classe ’03, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gladiator, mettendo a referto 25 presenze. Il secondo, già alla Nocerina nella seconda parte di stagione, si è guadagnato la riconferma sul campo, mettendo a segno anche una preziosa rete contro l’Afragolese nel match salvezza.

IL REPARTO DIFENSIVO DA COMPLETARE 

Potrebbe essere martedì il giorno buono per l’ufficialità di Ciro Pozziello, che andrebbe a ricomporre la coppia difensiva con Mazzei, con il quale due stagioni fa trionfò a Giugliano.

In rialzo, infine, le quotazioni per un ritorno in rossonero di Francesco Bruno, come già riferito dalla nostra redazione qualche settimana fa.

Redazione, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button