Ostiamare, Perrotti: “Speravo in una partenza del genere”











La Nocerina, reduce dalla vittoria esterna nel derby contro il Gladiator arrivata più con fortuna che con una buona prestazione, è chiamata ad affrontare, sempre in trasferta l’Ostiamare. I biancoviola, a punteggio pieno in classifica grazie a due vittorie in altrettante gare, rappresenteranno un buon banco di prova per i molossi.
Non c’è da meravigliarsi nel vedere l’Ostiamare a punteggio pieno in classifica, dato che la squadra di mister Fabrizio Perrotti è composta da ottimi giocatori, frutto di una campagna acquisti mirata e curata nei minimi particolari
Raggiunto dalla nostra redazione mister Perrotti ha analizzato il buon momento della sua squadra: “Non si aspettava una partenza del genere, ma, ci sperava, visto che c’è tanto impegno durante gli allenamenti. La preparazione ha inciso positivamente in questo inizio di campionato, certo il campionato è lungo ma partire bene ci da entusiasmo per continuare a fare bene, ha precisato il tecnico.
L’allenatore biancoviola sa di avere un buon organico a sua disposizione, visti gli sforzi che la società ha fatto durante il calcio mercato, è consapevole che la sua squadra può ambire al salto di categoria – ha continuato Perrotti – il campionato è lungo, e il girone è duro, ma l’Ostiamare ci proverà.
Perrotti è consapevole che la gara di domenica presenta delle difficoltà, arriva una squadra che sulla carta è una delle migliori – ha detto l’allenatore – e l’abbiamo preparato allo stesso modo di come ho fatto per le altre fino ad ora disputate, sappiamo di affrontare una squadra che può vincere il campionato.
L’attenzione di Perrotti si sposta poi sui tifosi, assenti per problemi legati alla struttura dello stadio, un’assenza che dispiace al mister, che si augura che al più presto possano essere presenti nelle prossime gare, ha concluso il tecnico”.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Ostiamare- NOCERINA che sarà trasmessa sulle webfrequenze di ForzaNocerina.it.
Nello Marmo