Ultime news

Nocerina, mister Esposito: “Basta con i cali di concentrazione”

- Pubblicità -

Alla vigilia della delicatissima trasferta di Flaminia Civita Castellana, il tecnico della Nocerina Gianluca Esposito, durante la consueta conferenza stampa, che precede la gara, ha esordito ritornando sulla metamorfosi della sua squadra tra il primo e secondo tempo disputato contro l’Ardea al San Francesco.

Il tecnico chiede concentrazione

Il tecnico ha dichiarato che “durante la settimana ha avuto un confronto con la squadra per capire le cause di tale metamorfosi. 

Diverse sono state le cause che hanno contribuito alla scialba prestazione dei molossi – ha spiegato Esposito – quella più importante è stato il calcio di concentrazione – ha continuato il mister – circostanza che non deve verificarsi più”.

Esposito ha anche detto che “bisogna capire che le partite sono tutte difficili e non ci sono vittorie scontate o facili“.

Buone notizie dall’infermeria

Buone notizie dall’infermeria per Esposito che per la gara di domani recupera Caccavallo e Crasta, mentre è ancora fermo Liurni.

Il video integrale della conferenza stampa di mister Esposito

Per ascoltare la conferenza di Esposito cliccare qui.

Flaminia-Nocerina in diretta video su ForzaNocerina.it

Clicca QUI per acquistare la diretta video di Flaminia-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button