Nappi perde Caccavallo, Vecchione e Guida pronti a tornare titolari











Mettersi alle spalle la sconfitta nel derby con la Cavese e ritrovare un successo che manca ormai da tre partite. È questo l’obiettivo della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 14:30 affronterà tra le mura amiche del San Francesco l’Anzio, reduce dal pareggio casalingo contro l’Ischia.
Nappi conferma il 4-3-3, assenze in tutti i reparti
Mister Nappi dovrà fare i conti con diverse assenze, un po’ in tutti i reparti. Oltre agli squalificati Mazzei, Garofalo e Tuninetti e all’infortunato di lungo corso Manzo, mancherà all’appello anche Caccavallo, fermo ai box per motivi precauzionali. Il trainer nativo di Roma confermerà, comunque, il 4-3-3.
Basanisi dalla panchina, si scaldano Vecchione e Guida
In difesa, a protezione di Venturini, i terzini saranno nuovamente Crasta ed Esposito, con Fontana e Petti nel mezzo. A metà campo si scalda Vecchione, pronto a tornare dal primo minuto al fianco di Uliano e Citarella. Recuperato Basanisi che dovrebbe accomodarsi al massimo in panchina. In attacco l’unico certo di una maglia da titolare pare Lorenzo Liurni; per gli altri due posti ballottaggi aperti tra Guida ed El Bakhtaoui per il ruolo di esterno sinistro e tra Piccioni e Parravicini per quello di riferimento centrale.
Valerio D’Amico