Ultime news

Serie D girone G: gli anticipi

- Pubblicità -

Domani prenderà il via la ventesima giornata del girone G di serie D, nonché terza di ritorno. La sequenza delle partite, però, sarà “interrotta” da alcuni anticipi dovuti a cause di forza maggiore. Infatti Ischia – COS si giocherà addirittura alle undici del mattino, orario davvero insolito, che, però, è necessario affinché la compagine sarda rientri in tempo a Napoli per prendere l’aereo verso la propria isola. Altro anticipo, anche se di soli trenta minuti rispetto le altre gare, sarà quello del Latte Dolce impegnato contro la Cavese. Anche in questo caso l’orario è stato anticipato per permettere agli ospiti di non ritardare il ritorno in Campania.

Inoltre sia il Latte Dolce sia l’Anzio non giocheranno nei propri stadi. La società laziale, infatti, è da inizio campionato che disputa le partite casalinghe a porte chiuse per problemi strutturali dello stadio. Dunque, fino alla fine della stagione, gli anziati giocheranno presso il Bartolani di Cisterna di Latina.

Diversa la storia, invece, per i sassaresi che non hanno difficoltà strutturali. Infatti, fino ad ora, hanno sempre disputato le partite casalinghe al “Principale” di Sassari. Domani, invece, giocheranno in quel di Sennori, presso lo stadio “Basilio Canu”, impianto che permette di accogliere i tifosi ospiti.

Francesco Pio Buffardi

 

 

Immagini collegate:

Back to top button