Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: il Budoni a caccia di punti salvezza

- Pubblicità -

Finalmente torna in campo la Nocerina, che domenica 18 febbraio sarà di scena in casa del Budoni allo stadio comunale “Pasquale Pinna”.

Dopo 15 giorni di stop a causa del torneo di Viareggio, i ragazzi di mister Nappi affronteranno una squadra che ha tanta fame di vittorie, dato che nelle ultime 13 partite ha trovato i 3 punti soltanto una volta.

Infatti inizialmente la compagine sarda era allenata da mister Cerbone, esonerato poi a conclusione di una prima parte di stagione non del tutto positiva e così il 24 novembre è arrivato mister Petrone.

Neanche la nuova guida tecnica ha portato il tanto desiderato cambiamento; l’unica vittoria ottenuta dai biancazzurri, infatti, è proprio nel derby sardo contro l’Atletico Uri con il risultato di 2-3.

Se per la squadra di casa il girone di ritorno ha sorriso una sola volta, per i rossoneri invece non ha mai smesso di farlo. I molossi sono reduci da ben 5 vittorie consecutive, a testimonianza di un cammino tutto nuovo.

Mister Nappi domenica non avrà tutta la squadra a disposizione, poiché a fare compagnia ai box ai lungodegenti Manzo e Gadaleta che speriamo di rivedere in campo il più presto possibile, dovrebbero esserci anche Picchi e Lomasto, le cui condizioni devono essere ancora valutate.

Domenica sarà una gara complessa, ma la Nocerina ha tutte le qualità per vincere e per sfatare il tabù Sardegna, terra che ai molossi ad oggi non ha mai sorriso.

Ad affiancare Mazzei e soci in questa gara difficile ci saranno i tifosi, che con grande amore si recheranno in quel di Budoni per sostenere l’amato bicolore. Infatti i biglietti messi a disposizione per questa domenica sono ben 300 e per chi come noi vive solo di questo, non poteva essere fatto regalo migliore.

Per chi invece non potesse esserci domenica e per tutti i fuorisede, ancora una volta, la nostra redazione permette di seguire la partita direttamente dal divano di casa vostra acquistando l’incontro cliccando QUI

 

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button