Ultime news

Nocerina: test con la Juniores alla ripresa degli allenamenti

- Pubblicità -

Ripresa degli allenamenti col sorriso per la Nocerina, che dopo la brillante vittoria di ieri contro la Romana si è ritrovata allo stadio San Francesco per un test amichevole contro la Juniores allenata da Paolino Barone, predecessore di Nappi sulla panchina rossonera.

In campo chi non è stato utilizzato dall’inizio ieri. Dorato, Lomasto, Petti e Garofalo hanno formato la linea difensiva a protezione di Gaetano Pellegrino. A centrocampo Maimone, Giacinti e Vecchione con Maccari, Gadaleta e Rossi a comporre il tridente offensivo.

Quattro a zero il risultato finale, per effetto delle reti di Maccari, Gadaleta, Rossi e Maimone.

Lavoro defaticante, invece, per chi è sceso in campo dal primo minuto all’Academy Sport Center.

Da segnalare la sfida in famiglia Garofalo, col capitano che si è ritrovato contro il nipote omonimo leader del centrocampo della selezione Juniores.

Domani in mattinata ultimo allenamento prima del rompete le righe per le feste pasquali; la truppa si ritroverà poi martedì prossimo per preparare il match contro il Cassino.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button