Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: sofferenze europee, ma quanto ci manchi Nocerina!

- Pubblicità -

Nell’attesa trepidante di poter tornare a fare il tifo per i colori più belli del mondo, che cosa staranno facendo i nostri tifosi?

Tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sul neo nominato direttore tecnico Cosimo D’Eboli, per gli amici più stretti “Cocchino”, e sul suo operato “sott’acqua”. E mentre i cittadini partecipano a presentazioni ufficiali organizzati dalla società, cominciano a spuntare papabili nomi: proprio non si riesce a fare a meno di Nocerina e di calcio.

Almeno fino al primo luglio, data in cui dovrebbero essere ufficialzzati allenatore e qualche membro della nuova rosa, gli Europei sembrano essere un buon palliativo tanto che giovani, meno giovani, donne e bambini si riuniscono per sostenere gli Azzurri, come accade ormai da settimane presso la Villa Comunale di Via Solimena, fiore all’occhiello della nostra città e da poco ripopolata da ragazzi e famiglie.

Certo, sul campo le sofferenze  sono le stesse neanche fossimo al San Francesco: lo potranno confermare i giovani amici delle due Nocera che hanno presenziato ai tre match della Nazionale Italiana in terra tedesca e che fieramente hanno esibito striscioni  “F912” e “Nocerq Superiore” simbolo di “Nocerinitá”.

Insomma, niente può tenere i nostri tifosi lontani da questo bellissimo sport!

Nella trepidazione generale in vista della nuova stagione calcistica nocerina, un in bocca al lupo agli Azzurri!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button