TRIPLICE FISCHIO, le scelte di mister Novelli e la freddezza di Ferrari











La Nocerina conquista tre punti importanti contro il Nardò in una gara ben interpretata dagli uomini di mister Raffaele Novelli.
IL PROTAGONISTA. Le scelte operate da mister Novelli hanno dato ragione al tecnico molosso, che con l’utilizzo di Grandis dal primo minuto ha dato al centrocampo molosso tecnica e aggressività. Nella ripresa con il Nardò all’arrembaggio, e con un solo gol di vantaggio, il mister ha avuto il coraggio di mettere dentro Ferrari e rinunciare all’estro di D’Agostino, scelta ripagata dal buon Nicola con la terza rete.
IL MOMENTO CHIAVE. La Nocerina conduce per due reti ad uno, e il Nardò spinge forte sull’acceleratore alla ricerca del pari. Il cronometro segna 42 minuti quando Ferrari si invola verso la porta di De Luca e sigla la terza rete per la Nocerina. Si spengono lì praticamente le speranze del Nardò nell’acciuffare il pareggio.
DIETRO LA LAVAGNA. La generosità e la voglia della Nocerina di subire il primo gol, hanno spinto Padalino ad accompagnare la palla nella propria porta. Erano l’unico modo per battere un ottimo Wodzicki.
Nello Marmo