Ultime news

SERIE D GIRONE H: il punto sul girone

- Pubblicità -

Il girone H della Serie D continua a regalare emozioni e colpi di scena, con le squadre che si contendono i punti fondamentali per la lotta alla promozione e per la salvezza. Ben ventotto le reti messe a segno nella quarta giornata del girone H del campionato di Serie D. Quattro le vittorie in trasferta, un solo successo casalingo e quattro anche i pareggi.

La Nocerina conquista tre punti preziosi al “Giovanni Paolo II”, grazie a una prestazione solida e ad una rete decisiva nel finale di partita di Nicola Ferrari. La Virtus Francavilla continua la sua marcia trionfale, vittoria per una rete a zero sul campo della Fidelis Andria. Quarta vittoria consecutiva che permette alla squadra di Francavilla Fontana di mantenere il primato in classifica. Al “Capozza”, la sfida tra Casarano e Palmese si è conclusa con entusiasmante pareggio per 3-3, una partita ricca di colpi di scena e giocate spettacolari. Il Martina, viene fermato sull’1-1 dall’Acerrana. Pareggi anche tra Costa D’Amalfi e Ugento e tra Ischia e Fasano.

Negli altri incontri, vittoria casalinga del Gravina (2-0 contro il Brindisi), affermazione esterna del Matera che travolge il Manfredonia 4-0 e dell’Angri (0-4 sul campo del Francavilla in Sinni).

PROSSIMO TURNO: Si torna in campo domenica 6 Ottobre per la quinta giornata del torneo. Il “San Francesco” di Nocera Inferiore ospiterà l’attesissimo big match tra Nocerina e Fidelis Andria. Il Casarano sfiderà il Fasano mentre l’Ugento affronterà il derby contro il Manfredonia. Derby campano tra Angri ed Ischia. Trasferta insidiosa per la Palmese sul campo del Brindisi; da seguire con attenzione anche la sfida tra Matera e Gravina. Trasferta pugliese per l’Acerrana e il Costa D’Amalfi che affronteranno rispettivamente la capolista Virtus Francavilla e il Martina; il Nardó sarà di scena nuovamente tra le mura amiche contro il Francavilla in Sinni.

Vincenzo Gaudio

Immagini collegate:

Back to top button