Ultime news

SERIE D GIRONE H: il punto sul girone

- Pubblicità -

Sedici le reti messe a segno nella quinta giornata del girone H del campionato di Serie D. Tre le vittorie tra le mure amiche, nessun successo esterno e ben sei i pareggi.

La Virtus Francavilla continua a dominare la classifica, consolidando la propria posizione grazie a una convincente vittoria contro l’Acerrana. La Nocerina vince e convince contro la Fidelis Andria. I molossi riescono a ribaltare l’iniziale vantaggio avversario grazie ad un super Nicola Ferrari. Il Gravina si è distinto con un pareggio contro il Matera segnalando un attacco in buona forma, ma con ancora qualche fragilità difensiva da sistemare. L’Ugento ha ottenuto un importante vittoria contro il Manfredonia, mentre il Costa d’Amalfi ha portato a casa tre punti di vitale importanza contro il Martina, confermando il buon momento della squadra. Secondo pareggio consecutivo per il Fasano. Allo stadio ”Curlo” il match contro il Casarano termina 1-1. Nardó e Francavilla hanno chiuso la giornata con un pareggio a reti “bianche.”Pareggi anche tra Brindisi e Palmese e tra Angri ed Ischia.

PROSSIMO TURNO: Trasferta campana per Nardó e Fasano che sfideranno rispettivamente Costa D’Amalfi e Acerrana. La Virtus Francavilla affronterà il Gravina in un match cruciale per mantenere il primato della classifica. Il Casarano sarà impegnato contro il Brindisi. I rossoblu cercheranno di ottenere punti preziosi per avvicinarsi al podio della classifica. La Palmese incontrerà il Città di Fasano. I campani hanno bisogno di una vittoria per consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. L’Angri affronterà la Fidelis Andria. Entrambe le squadre sono in cerca di punti per migliorare la loro posizione. Il Matera giocherà contro l’Ischia. I lucani, avranno bisogno di una grande prestazione per tentare di risalire in classifica. La Nocerina sarà di scena a Manfredonia. I molossi cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio e di stare al passo della capolista, Virtus Francavilla. Il Francavilla sarà impegnato contro l’Ugento. Un match che potrebbe rivelarsi molto equilibrato, con entrambe le squadre desiderose di fare punti.

Vincenzo Gaudio

Immagini collegate:

Back to top button