SERIE D GIRONE H: il punto sul girone











Quindici le reti messe a segno nella nona giornata del girone H del campionato di Serie D. Tre le vittorie in trasferta, un solo successo casalingo e ben cinque i pareggi.
La Nocerina, nonostante il pareggio interno contro il Casarano, mantiene la leadership solitaria, ma i rossoblu e la Virtus Francavilla (fermata sul 1-1 dal fanalino di coda Brindisi) rimangono in scia ai rossoneri. Parità nello scontro salvezza tra Fasano e Costa d’Amalfi.
Vittorie in trasferta per Andria e Ischia che battono rispettivamente Manfredonia e Francavilla. Successo esterno anche per il Martina che s’impone 1-2 sul campo del Matera. Prima vittoria tra le mura amiche per il Nardó che supera il Gravina con un netto 5-1. Termina a reti inviolate il match tra Ugento e Acerrana.
PROSSIMO TURNO: Si torna in campo domenica 3 Novembre per la decima giornata del torneo.
La Fidelis Andria sfiderà al “Degli Ulivi” il Francavilla. Il Casarano ospiterà l’Angri mentre il Brindisi affronterà il derby contro il Fasano.Derby campano tra Nocerina ed Acerrana. Trasferta insidiosa per il Matera sul campo della Palmese; da seguire con attenzione anche la sfida tra Martina e Virtus Francavilla. Trasferta campana per il Manfredonia e il Nardo che affronteranno rispettivamente Costa d’Amalfi e Ischia; infine il Gravina ospiterà l’Ugento.
Vincenzo Gaudio