Ultime news

Emergenza in difesa per Campilongo, pochi dubbi negli altri reparti

- Pubblicità -

Dare continuità alla bella e convincente vittoria di sette giorni fa contro la Virtus Francavilla e proseguire la rincorsa al primo posto, ora occupato dalla Fidelis Andria che sarà ospite del Martina nel big match della sedicesima giornata del girone H di serie D. È questo l’obiettivo della Nocerina di Sasà Campilongo, che alle ore 14:30 sarà di scena allo stadio “Novi” contro il rinnovato Angri di mister Di Nola, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. 

Il trainer rossonero deve fare a meno degli infortunati Silvestri, Addessi, Cristiani e Siciliano; fuori dall’elenco dei convocati anche Basualdo, Pirró e Brandao ormai prossimi ad accasarsi altrove. Regolarmente a disposizione Manneh, che completa un reparto offensivo in cui regna l’abbondanza. Sulle corsie laterali Bollino e Felleca partono in vantaggio sulla nutrita concorrenza, mentre per il ruolo di centravanti Marquez dovrebbe spuntarla ancora su Favetta e Ferrari.

A centrocampo in cabina di regia agirà un ritrovato Provenzano, che aveva debuttato dal primo minuto con la Nocerina proprio sul sintetico del campo angrese, in occasione della vittoria per 0-4 sul Costa d’Amalfi.  Ai suoi fianchi Faiello a destra e Bottalico, favorito su Gerbaudo e Grandis, sul versante opposto.

Uomini contati in difesa per mister Campilongo, dove gli unici centrali disponibili sono Lomasto e Sparandeo, con Padalino e Tempre pronti a presidiare le due fasce. Tra i pali confermato Wodzicki, con Pellegrino alla prima stagionale in panchina.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Angri-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button