Ultime news

Nocerina, mercato in fermento. In arrivo un centrocampista

- Pubblicità -

In casa Nocerina al di là delle dichiarazioni pubbliche recentemente rilasciate dal DT Cosimo D’Eboli, ci sono ancora movimenti di mercato, sia in uscita che in entrata.

Vicinissimo il passaggio del centrocampista rossonero Alessio Cristiani alla Sarnese.

Nella casella arrivi, visto il prolungarsi dello stop all’attaccante Bollino, il direttore tecnico rossonero si è rituffato sul mercato. In città gira insistente il nome dell’ex attaccante del Benevento Camillo Ciano, già accostato in estate alla casacca rossonera. Un nome che sicuramente crea suggestione. L’attaccante nativo di Marcianise, prossimo a compiere 35 anni è praticamente fermo dallo scorso fine maggio e probabilmente sarebbe pienamente a disposizione nel mese di marzo. Tempistica che potrebbe coincidere fortemente con il rientro in campo dell’ex Trapani Mauro Bollino.

Altro nome che stuzzica la tifoseria rossonera è quello di Giuseppe Sicurella, già in estate sondato dalla Nocerina e attualmente in forza al Matera. Centrocampista centrale classe ‘94 vanta tanta esperienza sia in quarta serie che in C. Ma certamente l’esperto Cocchino D’Eboli sta valutando altre soluzioni, principalmente per il fronte offensivo.

Rinforzo a centrocampo per la Nocerina

Sembra in dirittura di definizione l’accordo con il centrocampista nativo di Caserta, Alessandro Carnevale. Attualmente in forza all’Audace Cerignola, dove nella scorsa stagione ha collezionato 9 presenze in serie C. Classe 2004 è esploso calcisticamente nel Matese, dove nella stagione 2022/23 ha collezionato 32 presenze e 2 reti in serie D. In questa stagione non è stato mai impiegato dalla società pugliese.

Francesco Cuomo

Per vedere in diretta la sfida tra Fidelis Andria e Nocerina, clicca qui

Immagini collegate:

Back to top button