Ultime news

Campilongo recupera Silvestri, Bollino in panca

- Pubblicità -

Inizia ufficialmente questo pomeriggio allo stadio “Tursi” il rush finale del campionato della Nocerina di mister Sasà Campilongo.

La squadra rossonera affronta il Martina di Massimo Pizzulli, in una sfida di alta classifica dalla quale potrebbe emergere la vera inseguitrice della capolista Casarano, di scena sul campo amico contro il Nardò. 

Per l’occasione il trainer molosso, orfano dello squalificato Belgiovine e dell’infortunato Lomasto, sembra intenzionato a confermare l’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Wodzicki, non è da escludere il ritorno tra i titolari di capitan Silvestri, che si è allenato senza alcun problema negli ultimi dieci giorni e potrebbe scalzare Sparandeo accanto all’inamovibile Troest. Sulle corsie laterali Padalino e Barone, sempre in vantaggio su Tempre.

Abbondanza pure a centrocampo, dove comunque si va verso le conferma del terzetto composto da Faiello, Bottalico e Gerbaudo, con i vari Provenzano Cecere o Giacinti pronti a fornire il loro contributo a gara in corso.

Destino analogo in attacco per Mauro Bollino; l’esterno ex Nissa è pronto e scalpita, come confermato anche sui social nei giorni scorsi. L’obiettivo di Campilongo è quello di lanciarlo durante la partita anche per permettergli di mettere minuti nelle gambe. Il tridente titolare sarà quindi composto da Addessi, Felleca e Marquez, alla ricerca di una rete che manca dalla sfida casalinga col Nardò del lontano 26 gennaio.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Martina-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button