Ultime news

Campilongo medita qualche cambio, si scalda Favetta

- Pubblicità -

Tornare al successo dopo lo scialbo pareggio ad occhiali di Martina per restare in scia della capolista Casarano, impegnata sull’ostico campo dell’Ugento, e tenere vive le speranze di vittoria del campionato. È questo l’obiettivo della Nocerina di Sasà Campilongo, che questo pomeriggio alle ore 15:30 riceverà al San Francesco la Palmese di Teore Grimaldi, capace all’andata di imporsi sui molossi per tre reti a due.

Il trainer rossonero sembra intenzionato ad apportare più di una variazione all’undici titolare, ma difficilmente si discosterà dall’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, dove mancheranno lo squalificato Silvestri e l’infortunato Lomasto, prima chiamata per l’ultimo arrivato Belgiovine che si accomoderà in panchina con Sparandeo pronto ad affiancare l’inamovibile Troest. Sulle corsie laterali Padalino e Barone partono ancora in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Fraraccio e Tempre.

A centrocampo scalpita per una maglia da titolare Alessandro Provenzano, pronto a tornare in cabina di regia dopo il lungo infortunio con Bottalico e Gerbaudo favoriti sui vari Faiello, Giacinti e Cecere per completare il reparto mediano.

In attacco potrebbe osservare un turno di riposo Facundo Marquez, in astinenza da gol dal lontano 26 gennaio. Al suo posto Campilongo è pronto a lanciare dall’inizio Ciro Favetta, coi soliti Addessi e Felleca sulle corsie laterali. Pronto a gara in corso anche Mauro Bollino che, dopo essere entrato negli scampoli finali del match del Tursi, punta a mettere ulteriori minuti nelle gambe per essere decisivo nel rush finale dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha messo fuori causa per oltre due mesi e mezzo. 

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button