Campilongo rilancia Marquez, Fraraccio in difesa











Penultima gara casalinga della regular season per la Nocerina di Sasà Campilongo che questo pomeriggio alle ore 15:30 ospiterà il Brindisi, alla disperata ricerca di punti per tenere aperto il discorso salvezza.
Dimenticare il netto ko di sette giorni fa contro il Fasano è l’obiettivo dei molossi, che si presenteranno in campo con l’ormai collaudato 4-3-3.
In difesa, a protezione di Wodzicki, la novità è rappresentata da Fraraccio, pronto a sostituire sulla corsia destra lo squalificato Padalino. Sul versante opposto Barone parte ancora in vantaggio su Tempre, con Troest e Silvestri a comporre il pacchetto centrale.
A centrocampo scalpita Provenzano, anche se l’idea di Campilongo è quella di affidarsi ancora al terzetto composto da Faiello, Bottalico e Gerbaudo, apparso leggermente in difficoltà nelle ultime due uscite.
In attacco Marquez è pronto a tornare in campo dal primo minuto al posto di Favetta, con Addessi e Felleca confermati sulle fasce. Ancora dalla panchina i vari Vono, Bollino e Carnevale.
Valerio D’Amico