Ultime news

Campilongo ritrova Padalino, dubbi a centrocampo

- Pubblicità -

Giovedì santo in terra pugliese per la Nocerina di Salvatore Campilongo, che questo pomeriggio alle ore 15 sarà di scena al “Nuovarredo Arena” contro la Virtus Francavilla per la terzultima giornata di campionato.

Tornare al successo lontano dalle mura amiche due mesi dopo l’ultima volta e archiviare matematicamente il discorso secondo posto è l’obiettivo dei molossi, reduci dalla bella vittoria contro il Brindisi.

Per l’occasione mancheranno all’appello gli infortunati Lomasto e Giacinti, oltre a Carnevale. Il trainer rossonero, in compenso, ritrova Padalino che sarà titolare sulla corsia destra, con Barone sul versante opposto. Nel mezzo, accanto all’inamovibile Troest, Sparandeo parte leggermente in vantaggio su capitan Silvestri, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa contro il Brindisi a seguito di una botta alla testa.

A centrocampo sono in quattro a contendersi i tre posti disponibili; non è da escludere che possa essere Gerbaudo a tirare il fiato, con Faiello pronto a tornare dall’inizio insieme a Bottalico e Provenzano che agirebbe in cabina di regia.

In attacco le certezze sono Addessi e Felleca, autori di sei degli ultimi nove gol siglati dalla squadra di Campilongo. Al centro solito ballottaggio tra Favetta e Marquez, col toro argentino che potrebbe spuntarla per andare alla ricerca di una rete che manca dal lontano 26 gennaio.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Virtus Francavilla-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button