Il turn over di Campilongo, si scaldano Cecere e Bollino


Ultima giornata di campionato per la Nocerina di Sasà Campilongo, che questo pomeriggio alle ore 15 sarà di scena allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”contro il Matera.
Una gara che non andrà ad alterare gli equilibri per i rossoneri che potrebbero, loro malgrado, diventare giudici per l’assegnazione del quinto posto utile per staccare il pass per la semifinale dei play off.
Per l’occasione il trainer molosso dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Lomasto e Giacinti, oltre ai vari Vono, Sparandeo e Addessi tenuti precauzionalmente a riposo.
Al centro della difesa è pronto a tornare titolare capitan Silvestri, che potrebbe essere affiancato da Belgiovine, con Troest verso un turno di riposo. Sulle corsie laterali Padalino parte leggermente in vantaggio nel ballottaggio con Fraraccio, mentre Barone presidierà la corsia mancina visto che Tempre è in diffida e non sarà rischiato.
Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Bottalico, ai cui fianchi potrebbe toccare a Cecere e uno tra Faiello e Gerbaudo.
Il forfait di Addessi, invece, potrebbe permettere a Bollino di tornare titolare in attacco, con Marquez e Felleca a completare il tridente.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Matera-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.