Ultime news

Fasano, mister Pistoia: “I play off un premio per noi”

- Pubblicità -

In casa Nocerina si continua a lavorare sodo per prepararsi al meglio alla semifinale dei play off contro il Cittá di Fasano, in programma domenica 11 maggio alle ore 16 al San Francesco.  

La squadra allenata da mister Graziano Pistoia ha agguantato la quinta ed ultima posizione utile per partecipare alla lotteria dei playoff domenica scorsa, battendo il Nardò per 4 a 2 davanti al proprio pubblico e approfittando del pareggio interno per 2 a 2 del Matera proprio contro i molossi. 

Il successo ottenuto contro il Nardò ha cancellato in casa Fasano le ultime due sconfitte. “Abbiamo fatto una gara di spessore, il nostro obiettivo era portare la vittoria a casa e ci siamo riusciti – ha dichiarato mister Pistoia -. Siamo stati bravi a controbattere gli attacchi degli avversari e a conquistare palla nella loro metà campo. Un atteggiamento giusto e propositivo da parte di tutti i miei calciatori. Il quinto posto ottenuto è un premio per i ragazzi. Da quando sono arrivato su questa panchina ho lottato per raggiungere tale obiettivo perché sapevo che era alla nostra portata; ero convinto che la squadra avrebbe raggiunto i play off per quanto visto sia negli allenamenti che nelle gare ufficiali. Un risultato che alla fine rappresenta un premio non solo per i calciatori, ma anche per la società che ha creduto nel mio lavoro“.

La gara del San Francesco sarà certamente ostica per entrambe le squadre, che ovviamente venderanno cara la pelle per raggiungere la finale. “Sarà una sfida da giocare determinazione, nella quale sarà fondamentale vincere il maggior numero di duelli. Il pubblico sarà certamente dalla parte dei nostri avversari, ma se il risultato non dovesse arrivare potrebbero rumoreggiare e beneficare la mia squadra” ha concluso il trainer fasanese.

Nello Marmo, ForzaNocerina.it   

Immagini collegate:

Back to top button